AMICI DELLA MUSICA E DELL'ARTE

CLICCA SULLE DATE PER PROGRAMMA E COSTI

2006/2007
Scrivici

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOMENICA 8 GIUGNO 2014
"I Giardini del Vittoriale, Salò e Desenzano"


Gardone è considerata la perla del lago di Garda insieme a Salò. E' rinomata per il "Vittoriale degli Italiani" luogo prediletto e dimora di Gabriele D'Annunzio dal 1921 fino alla morte. E' un eclettico complesso di edifici e giardin, che conserva, oltre all'abitazione e alla tomba del poeta, opere d'arte e cimeli dannunziani, un teatro all'aperto, una ricca biblioteca e un museo.
La mattinata sarà dedicata alla visita guidata di tutto ul complesso esterno. Pranzo in ristorante nei pressi di Salò, nel pomeriggio breve visita alla cittadina e trasferimento in pullman a Desenzano dove visiteremo i resti della Villa Romana. Rientro a S.Cristina in prima serata.

Quota di partecipazione € 65,00

Comprende: il viaggio in Bus, la guida per l'intera giornata, il pranzo con bevande incluse, gli ingressi al Vittoriale e alla Villa Romana

acconto € 30,00
da versare entro il 28/02/2014
Saldo entro il 10/04/2014


 

 

MODULI ADESIONE



NUOVO PROGRAMMA

 

 

Il consiglio Direttivo ringrazia fin da ora tutti gli associati e simpatizzanti che aderiranno alle proposte in clendario e si riserva di comunicare tempestivamente eventuali variazioni e integrazioni al presente programma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2005-2019 Tutti i diritti riservati